Paderno ha bisogno di Sinistra

cropped-logo_ufficiale.jpg

 

Paderno Dugnano, grazie alla sinistra, è diventata moderna e forte.                                  Negli anni 75-85 con le giunte di sinistra si è costruita la “spina dorsale civile” di questa città. Le scuole medie, la Cava Nord, i servizi sociali, la biblioteca in Villa Gargantini, i consigli di quartiere.

Poi, con il centro sinistra negli anni 90 e 2000, la città si è ammodernata e strutturata diventando punto di riferimento del Nord Milano produttivo. Il Parco del Seveso, Il Parco del Grugnotorto, il nuovo Cinema Metropolis, la Biblioteca in Tilane, i bilanci partecipativi.

Ora, dopo 10 anni di deliberata ignavia del centro destra, e di peggioramento delle condizioni socio-ambientali, c’è di nuovo bisogno di un radicale cambiamento e di un progetto di sviluppo 2.0Questo lo può garantire meglio una Sinistra nuova, di governo, aperta, ambientalista, progressista, che ha fatto esperienza degli errori commessi.

Per questo ci presentiamo agli elettori con i colori rosso e verde di un nuovo Programma ambientale e di giustizia sociale. Più verde, più lavoro, più aria pulita, più acqua pubblica, più servizi sociali, più uguaglianza tra uomini e donne, più accoglienza e partecipazione.

Noi ci mettiamo al servizio della città: siamo la Sinistra per Paderno Dugnano.

Anche per questo sosteniamo Giovanni Giuranna che in questi anni di opposizione si è battuto per una città migliore e contro le politiche sbagliate di Alparone e Bogani.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...