Presentazione della Lista “Sinistra per Paderno Dugnano”

Presentazione pubblica ieri sera della nostra Lista “Sinistra per Paderno Dugnano”.

1

Marco Coloretti – consigliere comunale e Rita Tommaselli – consigliere comunale ex M5S – hanno illustrato i punti salienti della Carta Programmatica, attorno alla quale persone di diverse provenienze politiche alle spalle, ma sempre dal variegato mondo della sinistra, si sono ritrovate a lavorare.

Erano infatti presenti anche Domenico Roccisano e Onorio Rosati coordinatore regionale di liberi e Uguali, da cui “Sinistra per Paderno Dugnano” è nata.

2

Importante la presenza di Giovanni Giuranna, leader di Insieme x Cambiare e candidato sindaco della coalizione a tre liste. La terza sarà presentata domani.

Coloretti e Giuranna, nei 5 anni di attività di consiglieri comunali di opposizione, hanno avuto modo di verificare reciprocamente l’impegno, l’onestà e la passione che entrambi mettono al centro della loro attività politica, convinti che le differenze possono essere fattore di crescita e di miglioramento piuttosto che limiti invalicabili.

3

Questa è l’idea che ha permesso a “Sinistra per Paderno Dugnano” di nascere e che deve essere la principale motivazione a guidare i cittadini padernesi alle prossime elezioni.

Sinistra x Paderno e Insieme x Cambiare, in questi anni di opposizione all’Amministrazione di destra, si sono ritrovate a lavorare insieme contro le scelte malfatte di Alparone e Bogani, a partire dai progetti di edificazione nel Parco di Via Gorizia fino alla proposta di ampliamento del Carrefour.

Dispiace per la scelta del Partito Democratico di non aver voluto entrare nella coalizione e di non puntare su un candidato sindaco che rappresentasse maggiormente il cambiamento nel panorama politico padernese.

L’impegno di “Sinistra per Paderno Dugnano” resta quello di lavorare per una città aperta, partecipata, solidale, dinamica e ambientalista.

Perché questa è la città che vogliamo !

4

 

IMG-20190406-WA0006

2 pensieri riguardo “Presentazione della Lista “Sinistra per Paderno Dugnano””

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...