Il 9 Giugno vota Ezio Casati Sindaco

“Sinistra per Paderno Dugnano”, in accordo con la coalizione che ha sostenuto Giuranna Sindaco nel primo turno elettorale, ha scelto di sostenere Ezio Casati Sindaco nel prossimo turno di ballottaggio.

Sottoscriviamo quanto già espresso dalla nostra coalizione: dopo il risultato del primo turno, di certo significativo essendo la terza forza della città (15%), la nostra preoccupazione più grande è stata trovare il modo per riuscire a portare avanti gli impegni presi nei confronti dei cittadini. A seguito di un ampio confronto, abbiamo definito un accordo con la coalizione che sostiene la candidatura a Sindaco di Ezio Casati, che ora potrà contare sul nostro apporto.

Siamo arrivati a convergere sulla figura di Ezio Casati attraverso un accordo di programma che mette in risalto le questioni di fondo che hanno spinto i cittadini a votarci: partecipazione, inclusione, riduzione addizionale Irpef, commercio di vicinato, tutela del suolo libero, dell’ambiente e dell’interesse pubblico.

Su questi capisaldi si fonda l’accordo di programma sottoscritto.

“Sinistra di Paderno Dugnano” si è impegnata e si impegna a portare avanti i temi dell’accordo e da subito si è mobilitata per diffondere e sostenere la campagna elettorale del ballottaggio in corso, coscienti che c’è una forte differenza ideale, valoriale e programmatica tra noi e le forze politiche della destra che sostengono il candidato Sindaco Bogani.

“Sinistra di Paderno Dugnano”  invita tutti i propri elettori a non mancare nel turno elettorale del 9 Giugno, per supportare le condizioni per il cambiamento dopo dieci anni di amministrazioni di destra in cui si sono disattese le aspettative di sviluppo e tutela del bene pubblico della città e dell’interesse generale dei cittadini.

Il 9 Giugno vota Ezio Casati Sindaco.

Casati2

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...